The Best Provider ECM 2021



UN ANNO DI ECCELLENZA NELLA FORMAZIONE CONTINUA


Alla sua settima edizione, The Best Provider ECM torna alla sua veste abituale di racconto in numeri della produzione dei Provider ECM nazionali.

The Best Provider ECM 2021 presenta dunque una speciale sezione con le 21 classifiche stilate sulla base degli eventi accreditati dai Provider al Programma nazionale di Educazione Continua in Medicina nel corso dell’ultimo anno.

Classifiche come di consueto organizzate per categoria, ovvero tra organizzazioni tra loro omogenee, per tipologia formativa, per onerosità/gratuità e per modalità di finanziamento degli eventi.
E come tradizione vuole non solo numeri ma anche schede di presentazione ed interviste per capire dalle parole dei protagonisti i punti di forza dell’offerta formativa e le competenze distintive che spiegano le ragioni della loro presenza tra i “Top ten” dell'anno.
The Best Provider ECM 2021 è dunque un modo per conoscere le oltre 200 realtà di eccellenza nella formazione continua in medicina che hanno segnato gli ultimi dodici mesi e che probabilmente segneranno anche il prossimo anno.

Cosa si trova

Approfondimenti

Interviste e presentazioni dei responsabili

Informazioni

Numeri e nomi dell’eccellenza nella formazione continua

Protagonisti

Organizzazioni e personaggi

Best practice

Classifica generale e 20 classifiche per categorie omogenee