Essere presenti

L’Annuario della Formazione in Sanità 2017 riporta le principali informazioni dei circa 4.000 operatori del mondo della formazione.

Oltre 37.000 dati che cambiano a seconda della tipologia di organizzazione ma che hanno il comune scopo di fornire al lettore utili indicazioni su chi opera a diverso titolo nel settore.

Un’organizzazione può essere presente nell’Annuario 2017 in forma gratuita attraverso una Scheda Standard.
La Scheda Standard riporta i principali dati aziendali organizzandoli in modo da facilitarne la lettura e ricerca.
L’inserimento in forma di Schede Standard viene realizzato direttamente dalla redazione o su richiesta, non vincolante, dell’organizzazione.
In ogni caso non comporta alcun costo per l’organizzazione.

Diventare Protagonisti


L’Annuario della Formazione in Sanità è una vetrina sul mondo della formazione sanitaria.

Attraverso efficaci Strumenti di marketing e comunicazione imprese ed enti possono promuovere attività, programmi, servizi e tecnologie a supporto della formazione.
Un modo per diventare protagonisti dell’Annuario e non rimanere semplicemente una delle migliaia di organizzazioni presenti nella pubblicazione.

Gli strumenti (Pagina Business e Pagina Istituzionale, Scheda Esperienza di eccellenza e Scheda Prodotto di eccellenza, Pagina pubblicitaria) sono stati pensati con un taglio più istituzionale o più commerciale a seconda del natura dell'organizzazione richiedente. Contatti, informazioni, attività formative e scientifiche, eccellenze ed offerte formative e di servizi per il settore sanitario.

Il loro costo varia a seconda della tipologia di strumento e dell’organizzazione richiedente.

Agli strumenti predefiniti si affiancano progetti di comunicazione realizzati congiuntamente ad aziende ed enti interessati a promuovere nel settore specifiche attività e programmi.



Pagine Istituzionali e Business

Le Pagine forniscono, con un carattere più istituzionale o commerciale a seconda della natura dell'organizzazione richiedente, un “quadro” dell’attività da questa svolte nel campo della formazione diretta al mondo sanitario.
Contatti, programmi formativi universitari, ECM e di alta formazione, attività scientifiche, competenze distintive ed eccellenze, servizi e prodotti per il settore sanitario.
Le Pagine sono state pensate per promuovere ruoli, competenze, attività e quant'altro proposto dalle diverse organizzazioni per il settore della formazione sanitaria.
Le Pagine sono integrate, senza alcun costo, da Schede Esperienza/Prodotto di eccellenza.


Schede
Esperienze&Prodotti
di eccellenza

La Scheda Esperienza di eccellenza è la presentazione di un evento formativo, realizzato o da realizzare, che l’organizzazione ritiene eccellere in uno o più aspetti quali: contenuti scientifici, metodologie formative, partnership scientifiche e supporti tecnologici.

La Scheda Prodotto di eccellenza è la presentazione di un prodotto, servizio o tecnologia che l’impresa ritiene eccellere rispetto ai prodotti concorrenti in uno o più aspetti quali: efficacia, funzionalità, prestazioni tecniche, versatilità e costi.
Le schede sono integrate, senza alcun costo aggiuntivo, alle Pagine Istituzionali o Business.
Alle Esperienze e ai Prodotti di eccellenza è dedicata un’apposita sezione dell’Annuario.


Pagine Pubblicitarie

L’Annuario della Formazione in Sanità 2016 mette a disposizione Pagine pubblicitarie per promuovere identità ed offerta delle organizzazioni operanti nel settore della formazione in Sanità.
Le Pagine pubblicitarie sono di formato 19x24 e in quadricromia.
Sono inserite in prossimità della pagine di interesse su richiesta, non vincolante, dell’inserzionista o in modo discrezionale dalla redazione.