Strumenti di comunicazione e marketing

Pagine Istituzionali e Business

Le Pagine forniscono, con un taglio più istituzionale o commerciale a seconda della natura dell'organizzazione, un “quadro” dell’attività da questa svolta nel campo della formazione diretta al mondo sanitario.
Attività formative e scientifiche, programmi universitari, eventi ECM e corsi di alta formazione, contatti, servizi e prodotti per il settore sanitario.
Le Pagine sono state pensate per promuovere ruoli, competenze, attività e offerte dalle diverse organizzazioni per il settore della formazione sanitaria.
Le Pagine sono integrate, senza alcun costo, da Schede Esperienza/Prodotto di eccellenza.

Scheda Esperienza/ Prodotto di eccellenza

La Scheda Esperienza di eccellenza è la presentazione di un evento formativo, realizzato o da realizzare, che l’organizzatore ritiene eccellere in uno o più aspetti quali: contenuti scientifici, metodologie formative, supporti tecnologici.
La Scheda Prodotto di eccellenza è la presentazione di un prodotto, servizio o tecnologia che l’impresa ritiene eccellere rispetto ai prodotti concorrenti in uno o più aspetti quali: efficacia, funzionalità, prestazioni tecniche, versatilità, costi.
Le schede sono integrate, senza alcun costo aggiuntivo, alle Pagine Istituzionali o Business.
Alle Esperienze e ai Prodotti di eccellenza è dedicata un’apposita sezione dell’Annuario.

Pagine Pubblicitarie

L’Annuario della Formazione in Sanità 2016 mette a disposizione Pagine pubblicitarie per promuovere identità ed offerta delle organizzazioni operanti nel settore della formazione in Sanità.
Le Pagine pubblicitarie sono di formato 16,5x21 e in quadricromia.
Sono inserite, su richiesta non vincolante dell'inserzionista, in prossimità della pagine di interesse o in modo discrezionale dalla redazione.